Riparte Assomac around the world con una tappa in Turchia presso la fiera Aysaf.
Assomac ha allestito un’area dedicata alla realtà virtuale nella hall 4, dove le persone hanno avuto la possibilità di immergersi nel futuro del settore calzaturiero.
Trasmettiamo qui sotto il Comunicato Stampa di Aysaf:
AYSAF ha aperto i battenti all’İstanbul Fuar Merkezi con un volume d’affari di 1,13 miliardi di dollari!
La 70a Fiera Internazionale dei Materiali, Componenti, Pelli e Tecnologie per Calzature AYSAF ha aperto i battenti all’İstanbul Expo Center il 1° maggio, riunendo tutti gli operatori del settore! L’AYSAF è diventata il punto più importante del settore con i fornitori di componenti per calzature, pelle, pelle artificiale, tessuti, suole, tacchi, accessori, macchinari, prodotti chimici e produttori di stampi.
Più di 350 aziende provenienti da oltre 60 Paesi e quasi 20.000 professionisti del settore si riuniranno alla fiera, che è la prima in Eurasia e la seconda in Europa. L’AYSAF, che riunirà i più importanti produttori di calzature e pelletteria di Medio Oriente, Nord Africa, Repubbliche Turche, Russia, Europa dell’Est e Balcani con i produttori di componenti su questa grande piattaforma, punta a un volume d’affari straordinario di 1,13 miliardi di dollari nel settore.
La mostra si distingue anche per le sessioni di AYSAF Talks, in cui esperti del settore hanno fatto luce sul settore nella “Sessione di rispetto dei maestri”. Il signor M. Orhan Çakıroğlu di Gaziantep-Turchia, che nella sessione del primo giorno ha raccontato la sua professione familiare di yemenicilik (un tipo di calzatura tradizionale) risalente a 130 anni fa, ha sottolineato l’importanza della pelle naturale e ha affermato che “lo yemenicilik è diventato un settore a Gaziantep”.
Il secondo giorno della mostra, tre donne imprenditrici che sono pioniere in un settore dominato dagli uomini sono venute alla ribalta con il panel “L’imprenditorialità è nella natura delle donne”, e il quarto giorno, la fondatrice di World Wide Seller Ms.Ayşegül Kartal darà informazioni sulle vendite e sul branding all’estero.
Nell’area VR Experiences creata in collaborazione con ASSOMAC, i visitatori avranno l’opportunità di esaminare i macchinari e le tecnologie utilizzate nella produzione di pelle e calzature in un ambiente virtuale.
L’AYSAF continua a essere un centro di potere che fa battere il cuore del settore calzaturiero a Istanbul e ispira il mondo intero, più di una semplice esposizione.