I GRANDI NOMI DEL MONDO DELLA CERIMONIA ATTESI ALLA SETTIMA EDIZIONE DELLA KERMESSE
APPUNTAMENTO DALL’8 AL 10 GIUGNO PER SCOPRIRE IN ANTEPRIMA LE TENDENZE 2025 IN UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE IN ITALIA
F I E R A D I R O M A
Padiglione 1- Ingresso Est
ROMA
Roma, maggio 2024. Il mondo della cerimonia è un racconto intessuto di eccellenza e di esclusività che la Rome Fashion Week renderà protagonista del suo prossimo appuntamento in programma dall’8 al 10 giugno al Padiglione 1 di Fiera di Roma. La settima edizione dell’evento, ideato da Andrew Lookman e unico nel suo genere in Italia, si caratterizza ancora una volta per la ricchezza della sua offerta e per la presenza dei big player del settore che mostreranno qui un’anteprima delle loro collezioni 2025 cerimonia, sera e gran sera.
Angelo Toma, Arnita Mani, Carla Ruiz, Carlo Pignatelli, Cautieri, Club Voltaire, Elisabetta Dori, Eva Rubbini, Frank Lyman Design Inc, Kirico, Christian Koehlert, Lexus, Linea Raffaelli, Magia Moda, Maria Coca, Marini Silvano, Matilde Cano, Morilee, Musani, Nefertari, Rosa Clarà, San Pietro Uomo, Sologioie, Sonia Pena, Susanna Rivieri Cerimonia, Tarik Ediz, Vivien Luxury e Wonà sono solo alcuni dei nomi di un elenco in continuo aggiornamento tra cui spiccano gradite conferme e attesi ritorni, insieme a importanti debutti. Tra questi ultimi, sicuramente, Carlo Pignatelli, cantore del più autentico Made in Italy, che ha scelto Rome Fashion Week per mostrare il nuovo corso della sua azienda.
“Cresciamo ma senza snaturarci; guardiamo al futuro ma ci concentriamo sul presente puntando su un’offerta valorizzata da un percorso espositivo che fa sue quelle caratteristiche di innovazione e di creatività su cui si basa, da
sempre, il nostro format” ha commentato Elena Colonna, Sales Manager di Rome Fashion Week. “Il tutto senza prescindere da un servizio fortemente personalizzato pensato per facilitare l’attività di espositori e buyer fuori e dentro la manifestazione per ottimizzare il risultato finale”.
Del resto, sono sempre gli atout della manifestazione- vivacità espositiva e organizzazione impeccabile in primis – a fare la differenza nel richiamare chi, nel panorama nazionale e internazionale, indirizza le direttive dello stile e guida i trend di stagione. Allo stesso modo, i buyer e i rivenditori più titolati accordano, edizione dopo edizione, la loro preferenza alla Rome Fashion Week in virtù del suo essere piattaforma prediletta dall’eccellenza creativa e sartoriale del segmento e, al contempo, collettore di stimoli e di strategici scambi culturali che favoriscono le interazioni. Opportunità di business e occasioni di networking e di nuove sinergie sono, infatti, gli asset in più di una manifestazione dal forte coefficiente attrattivo che non si esaurisce nel solo momento della sua tre giorni ma che si proietta nel futuro generando relazioni e progettualità rilevanti per la sua community durante tutto il corso dell’anno.
In attesa del prossimo 8 giugno, è possibile rimanere aggiornati sull’elenco degli espositori che saranno presenti e sul programma della Rome Fashion Week 2024 sia consultando il sito www.romefashionweek.it che seguendo i suoi canali social.